Inviato: Sab Giu 27 , 2009 10:17 am Oggetto: Probabile sala prove!!
Cari amici Eneadi, venerdì scorso sono stato gentilmente invitato a visitare un locale al casale di Cappella e mi è stato offerto di utilizzarlo come laboratorio teatrale, oppure solo per le prove o per entrambe le cose. L'unico prezzo da pagare, e credo che sia giusto, è allestire una serata d'intrattenimento durante l'estate. La serata ovviamente dovrà essere fatta nei pressi del casale o comunque a Cappela e tutti noi sappiamo di quanto sia caloroso il pubblico cappellese. Quindi ragazzi, vediamoci e discutiamo su quest'offerta assolutamente da non perdere!
La sala mi ha fatto davvero una bella impressione....c'è un palchetto modulare rialzato e alle spalle ci sono delle scale con una speci e di piccolo balconcino...già immagino a quanto potrebbe essere spassoso provare lì.
Per maggiori informazioni contattatemi.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Sito dell'associazione teatrale "Gli Eneadi" - Monte di Procida (NA).
I loghi e i marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. I messaggi ed i commenti sono di coloro che li hanno inviati, non ci riteniamo responsabili per il loro contenuto.
Grafica e manutenzione codici by glieneadi.net. Powered by php.nuke.