Inviato: Dom Lug 12 , 2009 9:52 am Oggetto: FANTACALCIO ENEADI stagione 2009/10
Manca poco più di un mese all'inizio del campionato di serie A 2009/10, e come ogni anno organizzeremo il fantacalcio online dove penna, foglio e calcoli sono solo un ricordo.
Con il nostro fantacalcio (servizio offerto da www.fantaclub.it), infatti, dovrai semplicemente schierare la tua squadra fino a mezz'ora prima del calcio d'inizio della prima partita della giornata e poi non dovrai fare altro che attendere i risultati che verranno automaticamente calcolati il giorno dopo la fine della giornata di campionato.
In più ogni tot giornate verranno disputate anche partite di coppe.
Per partecipare basta essere iscritti al sito www.fantaclub.it (isciviti cliccando sul link).
Affrettatevi, ci sono solo 10 posti a disposizione!
I premi e quote d'iscrizione verranno stabiliti in accordo con tutti i partecipanti.
Lascia un messaggio in questo post se vuoi partecipare.
io ci sarò in prima fila e questa volta studierò bene i calciatori da prendere, e mi prenderò il migliore attaccante, preparatevi a perdere!!!!!!!!!!!!!!
_________________ il vero io è quello ke tu sei,non quello ke hanno fatto di te...
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Sito dell'associazione teatrale "Gli Eneadi" - Monte di Procida (NA).
I loghi e i marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. I messaggi ed i commenti sono di coloro che li hanno inviati, non ci riteniamo responsabili per il loro contenuto.
Grafica e manutenzione codici by glieneadi.net. Powered by php.nuke.