Inviato: Dom Set 27 , 2009 12:03 am Oggetto: Il pallone è rotondo
Adesso ho capito che impararre tutte le tecniche del calcio ,
conoscere tutte le capacità dei giocatori ,
essere lungimiranti nel puntare sui calciatori ...
Nn serve a una milza! Perchè non è possibile che l'unica ragazza che fa il fantacalcio, che quando faceva l'asta la faceva rilanciando contro se stessa, che preso un giocatore diceva:ma chi è chist dove gioca?...ora si trovi al primo posto!!!
Basta non ci stò... è vero che il pallone è rotondo ma pur u mazz!
Non pensavo di suscitare invidia....1. Ho studiato da casa la mia squadra ma al momento dell'asta mi sn divertita a rubare i giocatori e pur nn conoscendoli bene mi sono buttata, è stata fortuna ma nn puoi negare ke i giocatori migliori li avevo già in mente...2. il nome ke ho scelto per la mia squadra è bellissmo:Podrìa che significa potenza in spagnolo..... . 3. Che ci posso fare se siete scarsi? ve la prendete con me perchè sono donna?
Vedrai ke continuerò a vincere....tièèèèèèèèè
_________________ il vero io è quello ke tu sei,non quello ke hanno fatto di te...
Grazie ragazzi, mi avete fatto sorridere con i vostri battibecchi. Vabbè, comunque spiri vincerà ancora per poco, perchè per non farmi stare triste,vista la lontananza, ha detto che mi regalerà tutti i suoi giocatori migliori!
Un abbraccione rotondo a tutti!
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Sito dell'associazione teatrale "Gli Eneadi" - Monte di Procida (NA).
I loghi e i marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. I messaggi ed i commenti sono di coloro che li hanno inviati, non ci riteniamo responsabili per il loro contenuto.
Grafica e manutenzione codici by glieneadi.net. Powered by php.nuke.