Inviato: Mer Gen 13 , 2010 3:13 pm Oggetto: Forza avanti
Ragazzi visto il successo della serata del 10 gennaio io direi che si può organizzare un'altra serata del genere senza aspettare l'anno prossimo. Una serata divertente e piena di allegria. Mi dispiace che il nostro gruppo ha fatto poco, a parte mario che oltre a presentare ha anche recitato, non abbiamo fatto tanto sul palco e devo dire che la gente ci voleva. Se si organizza la serata mi piacerebbe che ognuno di noi presentasse qualcosa di carino, e se avete idee mettetele da parte e ne parliamo insieme. Non dobbiamo isolarci e mi piace l'idea di recitare con i ragazzi di altre associazioni......fatevi avanti.
Vittorio inizia tu
_________________ il vero io è quello ke tu sei,non quello ke hanno fatto di te...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Sito dell'associazione teatrale "Gli Eneadi" - Monte di Procida (NA).
I loghi e i marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. I messaggi ed i commenti sono di coloro che li hanno inviati, non ci riteniamo responsabili per il loro contenuto.
Grafica e manutenzione codici by glieneadi.net. Powered by php.nuke.